Il Mulino

‘‘

Il mulino rappresenta il cuore pulsante della produzione aziendale: un impianto di ultima generazione, frutto dell’impegno e di importanti investimenti portati avanti negli anni finalizzati a migliorare la qualità del prodotto finale.

‘‘

Il mulino rappresenta il cuore pulsante della produzione aziendale: un impianto di ultima generazione, frutto dell’impegno e di importanti investimenti portati avanti negli anni finalizzati a migliorare la qualità del prodotto finale

Il Nuovo
Mulino

Semolerie Giuseppe Sacco & Figli si è dotata di macchinari all’avanguardia capaci di ottimizzare la pulizia e la separazione dei semi estranei al grano in modo da garantire un prodotto qualitativamente in linea con le richieste del mercato.
Il nuovo mulino è stato concepito strutturalmente in modo diverso rispetto alla classica struttura lunga. Questo si sviluppa su sei piani in cui avvengono tutte le fasi del processo molitorio, di uno scantinato adibito a officina e di un locale sotto silos.

Al mulino niente è lasciato al caso: le finestre sono munite di zanzariere con i davanzali inclinati verso l’esterno del muro, gli angoli della struttura sono arrotondati per una migliore e più facile pulizia, la pavimentazione è impermeabile, riparabile e idonea a ricevere i prodotti di pulizia e sanificazione. L’aspirazione è stata applicata su tutti i macchinari per evitare la formazione di polveri e le tubazioni di collegamento sono in acciaio inox, al fine di ridurre la formazione di lieviti e muffe.

Semolerie Giuseppe Sacco & Figli srl.

IndirizzoS.S. 17 km 327,00
71036 Lucera FG

Orari d'ufficio09:00 – 13:0015:00 – 19:00

Telefono
0881/520788 – 0881/520789 - 0881/549209

Fax
0881/549195

Info info@semoleriesacco.it
PEC semolsacco@pec.it